Scroll Top

DETERMINAZIONE, PASSIONE ED ENTUSIASMO

 

Lavorare in GALVANICA FORMELLI significa far parte di un team che negli anni ha saputo conquistare una maestria artigianale unica nel settore.
Un contesto proiettato al futuro e al miglioramento continuo dove la persona è il patrimonio più importante da tutelare e promuovere.
Una nuova emozionante sfida ti aspetta. Consulta la sezione dedicata alle posizioni aperte o inviaci una candidatura spontanea.

 

“You Attract What You Are Ready For”

posizioni aperte

operatore di galvanica

Stiamo ricercando una risorsa da inserire all’interno del reparto di galvanica. La risorsa potrà essere impiegata sia nelle fasi di preparazione che di finitura, tanto del prodotto catena quanto dell’accessorio metallico.

Il candidato ideale possiede un diploma di perito chimico ed una seniority maturata nel ruolo di almeno 3-5 anni.

OPERATORE DI GALVANICA JUNIOR

Stiamo ricercando una risorsa junior da inserire all’interno del reparto di galvanica. La risorsa sarà inizialmente affiancata al referente di reparto in un percorso di crescita ed apprendimento progressivo della mansione.

Il candidato ideale possiede un diploma di perito chimico, non è richiesto alcun genere di esperienza.

operatore di galvanica automatica

Stiamo ricercando una risorsa da inserire all’interno del reparto di galvanica automatica. La risorsa sarà impiegata nelle fasi di lavorazione del prodotto catena.

Il candidato ideale possiede un diploma di perito chimico ed una seniority maturata nel ruolo di almeno 3-5 anni.

OPERATRICE DI CONTROLLO QUALITà JUNIOR

Stiamo ricercando una risorsa junior da inserire all’interno del reparto di controllo qualità. La risorsa sarà impiegata nelle fasi di controllo qualità del prodotto finito e/o grezzo e confezionamento pre-spedizione.

Previsto un periodo iniziale di affiancamento al referente di reparto in un percorso di crescita e apprendimento progressivo della mansione. Non è richiesto alcun genere di esperienza.

IMPIEGATO/A TECNICO COMMERCIALE

Stiamo ricercando una risorsa da inserire all’interno del reparto commerciale. La risorsa, che risponderà direttamente al responsabile commerciale, si occuperà dei rapporti con i clienti, di coordinazione delle trattative e strategie commerciali e di individuare e sviluppare specifici progetti di prodotto intercompany. Si richiede esperienza nella commercializzazione del prodotto catena e dimestichezza relazionale con i brand del settore alta moda. Il candidato ideale possiede una seniority maturata nel ruolo di almeno 7-10 anni.

Invia la tua candidatura

Questa area è riservata alle autocandidature, se sei interessato a sottoporre la tua candidatura a Galvanica Formelli puoi inviare i tuoi dati e il tuo CV.

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del Regolamento (Ue) 2016/679